
Indagine interiore (aggiornamento 1.0)
L’equilibrio interiore si cela dietro un momento definito? O forse è un processo continuo senza fine? L’indagine interiore rende consapevoli.
L’equilibrio interiore si cela dietro un momento definito? O forse è un processo continuo senza fine? L’indagine interiore rende consapevoli.
Capita durante la vita di vivere delle crisi di significato. Ci si sente persi e ritrovare la giusta strada non è semplice. Io lo faccio scrivendomi una lettera.
L’amicizia è una connessione profonda che garantisce l’equilibrio nella vita. Un porto sicuro in cui regnano concretezza, schiettezza e vicinanza.
Essere presenti nella propria vita significa raggiungere la capacità di controllare la propria mente e non disperdere energie mentali tra passato e futuro.
Il racconto di un viaggio nel paese più felice al mondo per comprendere come raggiungere la felicità consapevole ormai dimentica in occidente.
Conoscere il potenziale della solitudine attraverso la comprensione dei perché del declino delle relazioni umane negli ultimi 40 anni.
Ero ossessionato dalle cose da fare e mi stavo facendo sfuggire le cose più belle. Ho compreso il gioco e ho raggiunto l’equilibrio interiore.
Il viaggio non è solo svago. Viaggiare significa crescita personale e capacità di sperimentare una grande apertura mentale fuori dalla zona di comfort
Mi domandavo cosa fosse la crescita personale di cui tutto il mondo parla quotidianamente e come mi poteva aiutare a migliorare.
Cosa scatena il cambiamento? E quali sono le caratteristiche che aiutano a gestirlo al meglio? Tre storie che mi hanno aiutato a capirlo.